Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /home/mhd-01/www.lunadirimmel.it/htdocs/blog/wp-includes/cache.php on line 36

Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /home/mhd-01/www.lunadirimmel.it/htdocs/blog/wp-includes/query.php on line 21

Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /home/mhd-01/www.lunadirimmel.it/htdocs/blog/wp-includes/theme.php on line 540
Sogni+BeatGeneration. | Welcome to ApatiCity

Sogni+BeatGeneration.

Data: May 14th, 2006
Categoria: SimpleDiary

Concluso NinnaNanna con una lacrimuccia ed il bisogno di voltare pagina per dare un taglio agl’incubi tremendi che mi vogliono morta prima del tempo, sul mio comodino adesso fa capolino l’antologia de “I poeti della Beat Generation“. Risultato? Mi sono già infatuata a pagina 32. E mi sa che l’amore definitivo scoppierà entro pagina73. Leggetelo!

Comunque, tornando agli incubi (masochismOn).
Vi è mai capitato di sognarvi morti? O meglio, di avere la consapevolezza di esserlo senza ricordarvene il motivo, sapendo di essere completamente soli e di aver lasciato tutto indietro (l’Amore, soprattutto) dove non si può più tornare?
Il mio sogno, in poche parole, si è tradotto in questo. E non ho mai avuto tanta paura, tanta solitudine. Non ho mai pianto davvero prima di quel risveglio, quando mi sono alzata attaccata alla vita come non mai.

Non è più possibile lasciare commenti.